WandaVision dovrebbe arrivare su Disney+ entro il 2020, così come sembra indicare il video della piattaforma sulle prossime uscite.
Nonostante la pandemia da Coronavirus, sembra che WandaVision possa fare in tempo ad uscire entro il 2020. La serie TV di Disney+ pare abbia concluso la fase di produzione. A rivelare l’uscita del telefilm è un trailer mostrato dalla piattaforma streaming che aggiorna su tutte le uscite dei prossimi mesi.
Ecco il video.
This is the way… to get pumped for the coming months. Start streaming favorites like Hidden Figures, X2, and Big, plus Originals like The Right Stuff from @NatGeo, Clouds, @MarvelStudios’ WandaVision, and a new season of The Mandalorian. Coming soon on #DisneyPlus. pic.twitter.com/PrS1LovFq4
— Disney+ (@DisneyPlus) September 16, 2020
Tra le uscite vengono segnalati anche The Mandalorian 2, la trentunesima stagione de I Simpson e Once upon a Snowman ambientato nell’universo di Frozen. E nel filmato si menziona anche WandaVision. Disney+ ha anche indicato la propria programmazione fino a novembre, ma manca quella di dicembre. Dovrebbe essere quello il mese in cui uscirà WandaVision.
A vantaggio di WandaVision dovrebbe esserci il fatto che le riprese della serie si sono concluse prima dello scoppio della pandemia, e che quindi sarebbe rimasto d fare solo il lavoro sulla post-produzione.
Al centro della serie ci sarà la Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen, assieme al personaggio di Visione interpretato da Paul Bettany. Il telefilm dovrebbe avere una connessione con futuri lungometraggi Marvel come Doctor Strange 2.
- This is the way… to get pumped for the coming months (twitter.com)
- Marvel’s WandaVision Confirmed to Debut in 2020 (comicbook.com)