Ecco il trailer del reboot degli Animaniacs. La serie animata della Warner Bros. che ha fatto successo negli anni Novanta è tornata.
Hulu ha da poco condiviso il primo trailer del reboot degli Animaniacs. A presentarli è il grande Steven Spielberg. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il 20 novembre. Questo reboot arriva a 27 anni dalla nascita degli Animaniacs.
Ecco il trailer.
🎉 HAPPY BIRTHDAY ANIMANIACS! 🎉
To celebrate the 27th anniversary of the original series premiere, we're giving you a special behind-the-scenes look of your favorite voice cast at work.
Stream brand new episodes of #Animaniacs on November 20th, only on Hulu! pic.twitter.com/CQSIQo1lq2
— Hulu (@hulu) September 13, 2020
Il filmato più che essere un trailer vero e proprio è una sorta di dietro le quinte che mostra il lavoro fatto dai doppiatori su questo reboot. Il cast vocale originale è tornato per questo nuovo show: Rob Paulsen è la voce originale di Yakko, ma anche di Mignolo, ed insieme a Jess Harnell (Wakko), Tress MacNeille (Dot) e Maurice LaMarche (Il Prof) saranno le voci del nuovo corso degli Animaniacs, in arrivo su Hulu.
Per quanto riguarda l’Italia, c’è ancora un clima di incertezza a riguardo. Non è ancora chiaro né se lo show arriverà anche da noi in futuro, né a chi sarà affidato il doppiaggio.
Gli Animaniacs sono stati creati da Tom Ruegger, e sono stati prodotti dalla Amblin Entertainment di Steve Spielberg. Il programma è stato trasmesso su Fox dal 1993, mentre in Italia è arrivato nel 1996.
- Hulu Releases First Teaser for Animaniacs Reboot (comicbook.com)