Animaniacs: nel reboot tornano le voci originali di Mignolo e il Prof, Yakko, Wakko e Dot

330
6 Aprile 2020

animaniacs

Il reboot degli Animaniacs è ufficiale, e ci sarà anche una chicca per i fan di vecchia data: è stato confermato il cast originale dei doppiatori.

Se quella del reboot degli Animaniacs in arrivo è già una buona notizia per i fan dello storico show animato, è arrivata un’altra importante conferma che farà sicuramente felici tutti quelli che non vedevano l’ora di rivedere sul piccolo schermo il celebre show animato: il cast dei doppiatori è stato confermato, e dunque nel reboot torneranno le voci originali di Yakko, Wakko e Dot, ma anche di Mignolo e il Prof.

Si tratta di Rob Paulsen, che è la voce originale di Yakko, ma anche di Mignolo, che insieme a Jess Harnell (Wakko), Tress MacNeille (Dot) e Maurice LaMarche (Il Prof) saranno le voci del nuovo corso degli Animaniacs, in arrivo su Hulu.

Per quanto si tratti di un’ottima notizia, va detto che per quanto riguarda l’Italia, c’è ancora un clima di incertezza a riguardo. Non è infatti ancora chiaro né se lo show arriverà anche da noi in futuro, né a chi sarà affidato il doppiaggio, ma si può essere sicuramente contenti per la voglia di mantenere una certa continuità. Insomma, la produzione originale sembra tenere molto a questo ritorno, e i fan non potranno che esserne contenti.

Il reboot degli Animaniacs è previsto per l’autunno di quest’anno su Hulu come detto, ma vista la situazione attuale è facile prevedere che possa essere rimandato perlomeno all’anno prossimo.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ritorno dello show?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 6 Aprile 2020 - 11:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd