Ecco il primo trailer di The Batman mostrato durante il DC Fandome, con Matt Reeves e Robert Pattinson presenti.
Matt Reeves ha rivelato il primo trailer dedicato a The Batman, e lo ha fatto durante il panel del DC Fandome. Al panel virtuale era presente anche Robert Pattinson, protagonista delle prime immagini trapelate sul suo personaggio.
Ecco il trailer.
Durante il panel Matt Reeves ha parlato del legame che avranno The Batman con la serie TV che si concentrerà sulla polizia di Gotham City, e che, secondo il regista, farà notare la corruzione di una certa parte del corpo posto a protezione della città.
Il regista ha sottolineato anche come il design di Gotham City mischierà lo scenario tipico americano della città con location più goticheggianti, con filmati ottenuti da riprese fatte in varie città del Regno Unito.
Reeves, incalzato da un fan, ha pure dichiarato che la scelta di Pattinson come Batman è arrivata grazie alle capacità d’interpretazione che l’attore ha mostrato negli ultimi sei anni, e dal suo carisma.
Tutte caratteristiche che aiuteranno Pattinson ad entrare nei panni di un personaggio che in questo film, secondo Reeves, dovrà mostrare i suoi difetti e le sue debolezze, considerando che si tratta di un Batman nei suoi primi anni da vigilante.
Il regista ha indicato come suo principale riferimento per il film Chinatown, un lungometraggio in cui il personaggio protagonista scopre la corruzione della città di Los Angeles. Così, allo stesso modo, farà anche Bruce Wayne in The Batman.