Ecco le parole di Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman, che ha rivelato dei dettagli sulla storia legati ai traumi di Bruce Wayne.

Il DC Fandome mostrerà i primi filmati dedicati a The Batman, ma, nel frattempo, lo sceneggiatore del lungometraggio Mattson Tomlin ha parlato con Den of Geek di alcuni dettagli della storia. E sembra che The Batman esplorerà i traumi della vita di Bruce Wayne in maniera abbastanza particolare.

Ecco cosa ha rivelato Tomlin:

Il film mostrerà Batman come un personaggio che sta cercando di esplorare i propri traumi. Tutto ciò che prova a fare è reagire a questi traumi anziché evitarli. E questo film si accosta a questi elementi in una maniera divertente e sorprendente.

Tomlin si è poi fermato, dicendo che questo è tutto ciò che può dire senza che qualcuno della produzione lo rimproveri.

Tra coloro che non vedono l’ora di vedere il film c’è anche il regista di Batman v Superman Zack Snyder, che, intervistato da Grace Randolph su YouTube, ha detto sul prossimo lungometraggio dedicato al cavaliere oscuro:

Guardate a cosa sta facendo Matt Reeves con The Batman, posso dire che sono super eccitato all’idea di vedere il film. Penso che lui sia un regista grandioso, e Robert Pattinson è davvero forte.