Noah Centinaio ha diffuso delle foto in cui mostra il fisico e fa intendere di essere pronto per il ruolo di Atom Smasher in Black Adam.
Le riprese di Black Adam inizieranno nel 2021, ma l’attore Noah Centinaio è già pronto. Il suo ruolo sarà quello di Atom Smasher, e, considerando le foto che l’interprete ha da poco condiviso su Instagram, sembra essere già pronto a vestire i panni del character.
Ecco le immagini.
https://www.instagram.com/p/CDpzZSCpsEZ/?utm_source=ig_web_copy_link
Atom Smasher aka Albert Rothstein nei fumetti è una sorta di uomo montagna capace di di diventare tanto grande quanto desidera, e di aumentare esponenzialmente la propria forza. A livello di live-action è già apparso nella serie TV dedicata a The Flash.
Nel film dovrebbero debuttare anche alcuni membri della Justice Society of America come Cyclone, Hawkman, Hawkgirl, e Dr. Fate. Se il film farà abbastanza successo sembra che la Warner Bros. possa prendere in considerazione l’idea di fare un lungometraggio dedicato proprio alla Justice Society of America.
Il The Hollywood Reporter ha riferito che Dwayne Johnson sarà impegnato con le riprese del film Netflix Red Notice fino alla fine dell’anno. Per questo motivo Black Adam subirà uno slittamento ed inizierà i lavori sul set nel 2021.