Paramount ha spostato di nuovo l’uscita di due film molto attesi come Top Gun: Maverick e A Quiet Place 2.
La Paramount ha deciso di spostare le date d’uscita di due dei film più atteso della prossima stagione cinematografica. Stiamo parlando di Top Gun: Maverick e di A Quiet Place 2.
Il film con John Krasinski ed Emily Blunt arriverà nelle sale cinematografiche il 23 aprile 2021 anziché il 6 settembre 2020. Mentre Top Gun: Maverick, che segna il ritorno di Tom Cruise nei panni dell’iconico personaggio del film del 1986, arriverà nei cinema il 2 luglio 2021 anziché il 23 dicembre 2020.
Chris Aronson e Mark Viane della Paramount hanno dichiarato:
Sappiamo che non esiste un’esperienza migliore della visione di un film nelle sale cinematografiche. Con i nostri partner ci siamo impegnati per arrivare all’uscita nei cinema, e vogliamo sottolineare che quando i tempi saranno maturi il pubblico di tutto il mondo tornerà a vedere i film Paramount nei cinema.
Insomma, non c’è tregua per i lungometraggi attesi in sala che, dallo scoppio della pandemia in poi, sono stati continuamente posticipati. E l’aggravarsi della situazione negli Stati Uniti ha portato le case di produzione a rivedere ulteriormente i piani per l’uscita in sala.