La serie TV su Loki, che verrà distribuita da Disney+, uscirà sulla piattaforma streaming nella primavera del 2021.

 In Georgia, dove si stavano svolgendo le riprese di Loki, si stanno varando dei protocolli per far ripartire le produzioni. In questo modo sembra che la produzione della serie Marvel di Disney+ possa ricominciare presto i lavori. E, secondo quanto riferito dal The Hollywood Reporter, l’idea sarebbe quella di distribuire Loki nella primavera del 2021.

Nel frattempo, circa un mese fa, Sophia Dimartino, membro del cast di Loki, ha mostrato uno screenshot di una sua conversazione virtuale con la sua controfigura, con la quale ha provato alcuni esercizi in vista del prossimo inizio delle riprese. Ciò significa che i lavori sul set dovrebbero ricominciare prossimamente.

Il telefilm si concentrerà sulle vicende del fratello di Thor subito dopo che in Avengers: Endgame si è impossessato del Tesseract, fuggendo da New York in una scena che si può ricondurre al primo film sugli Avengers.

A interpretare il personaggio protagonista sarà ancora una volta Tom Hiddleston. Il suo Loki è comparso per la prima volta nel film su Thor del 2011, e successivamente è apparso anche in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.