Ecco un attore che si è già candidato per il ruolo di Terry McGinnis in Batman Beyond, il film che vedrebbe il ritorno di Michael Keaton.

Per lo sviluppo di Batman Beyond diversi giovani attori sono pronti a farsi avanti per occupare il ruolo di Terry McGinnis. Un fan trailer ha dato la parte a Dylan O’Bryan, ma c’è anche un attore che fa già parte del DC Cinematic Universe che vorrebbe il ruolo: stiamo parlando di Ross Butler, che con un tweet ha fatto subito capire il suo interesse.

In un tweet, successivamente cancellato, l’attore ha postato un’immagine di Batman Beyond chiedendo se si trattasse di un qualcosa di vero, e se la cosa si potesse fare. Subito diversi fan DC Comics hanno appoggiato l’attore dando la loro approvazione al suo possibile ruolo di protagonista.

Butler ha interpretato Reggie Mantle in Riverdale, ed è comparso anche in 13 Reasons Why, ed è stato anche Eugene Choi in Shazam! Proprio questo ruolo potrebbe creargli difficoltà ad apparire nei panni di un altro personaggio in un film del DC Cinematic Universe.

Il possibile nuovo film dedicato al Batman del futuro sarebbe incentrato sull’eredità del supereroe, e sul passaggio di consegne, considerando anche l’anziana età di Bruce Wayne, arrivato a quel punto del proprio percorso. Il ruolo di Bruce Wayne sarebbe occupato da Michael Keaton.