Batman Beyond: ecco il fan trailer con Michael Keaton e Dylan O’Brien

14 Luglio 2020

batman-michael-keaton-batman-beyond-fan-trailer

Ecco un fan trailer di Batman Beyond, realizzato da Billy Crammer, che mette al centro Michael Keaton e Dylan O’Brian.

L’idea che l’ingresso di Michael Keaton nel DC Cinematic Universe possa portare a Batman Beyond è diventata concreta grazie ad alcuni rumor che parlerebbero di una trattativa tra l’attore e la Warner Bros. Ma già tempo fa, alcuni appassionati avevano provato a immaginare il film realizzando un fantastico fan trailer.

Ecco il filmato.

 

 

A realizzare il trailer è stato Billy Crammer, che ha immaginato Michael Keaton come un anziano Batman, e l’attore Dylan O’Brien come interprete di Terry McGinnis. Utilizzando filmati di diversi lungometraggi, tra cui Blade Runner 2049, Crammer ha realizzato un fan trailer molto suggestivo.

Batman Beyond sarebbe il Batman del futuro, già comparso in una serie animata ed in diversi fumetti. Ambientato diversi decenni dopo che l’attività del cavaliere oscuro a Gotham è cessata, i panni di nuovo Batman vengono indossati dal giovane Terry McGinnis.

Il possibile nuovo film dedicato al Batman del futuro sarebbe quindi incentrato sull’eredità del supereroe, e sul passaggio di consegne, considerando anche l’anziana età di Bruce Wayne, arrivato a quel punto del proprio percorso.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 Luglio 2020 - 12:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd