Batman Beyond: un film con Michael Keaton in lavorazione? (rumor)

6 Luglio 2020

batman-beyond

Un rumor dagli Stati Uniti parla di un possibile live-action dedicato a Batman Beyond, il Batman del futuro, con Micheal Keaton protagonista.

L’ingresso di Michael Keaton nel cast di The Flash aprirebbe a tantissime possibilità di sfruttare l’attore ed il suo Batman in nuovi progetti Warner Bros. ambientati nell’universo della DC Comics. Tra questi ci sarebbe anche la possibilità di vederlo in un film su Batman Beyond.

Secondo quanto riportato Michael Keaton vorrebbe Tim Burton regista del progetto. Batman Beyond sarebbe il Batman del futuro, già comparso in una serie animata ed in diversi fumetti. Ambientato diversi decenni dopo che l’attività del cavaliere oscuro a Gotham è cessata, i panni di nuovo Batman vengono indossati dal giovane Terry McGinnis.

Il possibile film dedicato a Batman Beyond sarebbe quindi incentrato sull’eredità del supereroe, e sul passaggio di consegne, considerando anche l’anziana età di Bruce Wayne, arrivato a quel punto del proprio percorso.

La possibile presenza di Michael Keaton in The Flash ha entusiasmato tutti gli appassionati DC Comics, considerando che, se l’attore dovesse veramente comparire nel film, sarebbe la prima volta di un Batman “anziano” in un live-action.

Gli spunti per nuovi lungometraggi sono chiaramente tanti, ed il più suggestivo di tutti sarebbe una versione live-action del capolavoro di Frank Miller Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 6 Luglio 2020 - 17:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd