L’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta,  è morta a 57 anni dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro.

Aveva 57 anni Kelly Preston, l’attrice moglie di John Travolta scomparsa dopo una lunga battaglia  combattuta contro il cancro. A rivelarlo è stato lo stesso attore con un messaggio sul suo Istagram.

Ecco le parole dell’attore:

Ha combattuto una dura battaglia supportata da tante persone intorno. Mi prenderò un po’ di tempo per stare vicino ai miei figli che hanno appena perso la loro madre. Ma sappiate che tutte le vostre dimostrazioni d’affetto saranno per noi una cura.

Travolta si è sposato con la Preston nel 1991. I due hanno avuto insieme una figlia, che ha attualmente 20 anni, che va di nome Elia, ed un bambino di 9 anni, Benjamin. Nel 2006 persero il figlio 16enne Jet a causa di problemi dovuti al suo autismo.

Tra i film a cui ha partecipato l’attrice ci sono I Gemelli, Dal Tramonto all’Alba, Jerry Maguire, e tra le sue ultime partecipazioni c’è il lungometraggio, con lo stesso John Travolta protagonista, intitolato Gotti.

La Preston e Travolta si sono incontrati per la prima volta nel 1987 ed hanno lavorato a diversi film insieme, tra i quali il controverso Battaglia per la Terra, basato sul romanzo scritto da fondatore di Scientology, di cui sono entrambi membri.