Ai Confini della realtà – La vita di Rod Serling è il volume a fumetti che racconta la storia del creatore della celebre serie televisiva.

Il creatore di Ai Confini della realtà, Rod Serling, è diventato il protagonista di un fumetto che racconta la sua vita ed il percorso che lo ha portato a creare uno dei telefilm che hanno più influenzato la cultura popolare nel Ventesimo Secolo. A realizzare il fumetto è stato Koren Shadmi, mentre la pubblicazione italiana è a cura di Edizioni BD.

Ecco la copertina del volume.

 

Ai confini-della-realtà-la vita di Rod Serling

 

Questa è la sinossi del fumetto.

La sua immagine, completo scuro e sigaretta tra le dita, è iconica: Rod Serling è l’uomo che ha creato e rappresentato sulle tv di tutto il mondo Ai Confini della Realtà (The Twilight Zone), portando la fantascienza in ogni casa. E, tramite creature fantastiche, mostri e con l’aiuto delle menti migliori nel panorama della letteratura, riuscì a parlare a tutti di temi scottanti quali il razzismo, la violenza della guerra e i soprusi dei potenti.

Il volume è composto da 180 pagine ed è in vendita a 18 euro. Il fumetto è disponibile dall’1 luglio. Attualmente la serie Ai Confini della Realtà ha avuto un revival curato da Jordan Peele.