Tom Holland ha mostrato su Instagram il look di Nathan Drake, il protagonista del lungometraggio tratto dal videogioco Uncharted.
La produzione di Uncharted sembra pronta a ricominciare, e Tom Holland ha perciò voluto introdurre i fan a quello che sarà il look del suo Nathan Drake. L’attore ha mostrato su Instagram la foto del suo taglio di capelli fatto apposta per le riprese.
Ecco l’immagine.
Nel lungometraggio su Uncharted Tom Holland sarà una versione giovane di Nathan Drake, mentre Mark Wahlberg sarà il suo mentore Victor “Sully” Sullivan. Inizialmente proprio Wahlberg avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista, considerando che è stato il primo che è entrato a far parte del progetto diversi anni fa.
Il film tratto dall’omonima popolare serie di videogame è diretto da Ruben Fleischer (Venom) e vede protagonisti anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali. La storia segue le gesta di Nathan Drake, cacciatore di tesori che viaggia per il mondo per svelare misteri storici.
Il film sarà prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment e da Avi Arad e Ari Arad per la loro Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan di Playstation Productions saranno i produttori esecutivi.
- Uncharted Star Tom Holland Shows Off His New Nathan Drake Look (comicbook.com)