Uncharted: per Mark Wahlberg il film sarà simile a Indiana Jones

Mark Wahlberg sarà uno dei protagonisti del film di Uncharted, ed ha paragonato quest’ultimo ad un grande classico dei film d’avventura ed esplorazione, come Indiana Jones.

Pur avendo avuto una gestazione abbastanza complicata, il film di Uncharted è uno dei più attesi da videogiocatori e non, e le parole di Mark Wahlberg, che lo ha paragonato ad Indiana Jones, probabilmente faranno ulteriormente alzare le attese di tutti coloro che non vedono l’ora di assistere alla pellicola.

 

Inizio a filmare tra circa due settimane. È emozionante perché, senza spoilerare troppo, è più una “origin story”. Li incontriamo e vediamo Nathan diventare Nathan. Lui e Sully si incontrano e li vediamo cercare di scavalcarsi l’un l’altro, ma anche di fare squadra e sviluppare il loro rapporto. Sarà molto figo. Quando ho letto il copione è stato come leggere Indiana Jones, o Il Caso Thomas Crown. Ha quei grandi elementi di questo genere di film e dei film di avventura, di cui non ho mai fatto parte.

 

Uncharted racconterà la storia del giovane Nathan Drake, che sarà interpretato da Tom Holland. Mark Wahlberg sarà invece Sully, il suo mentore. Recentemente è entrato a far parte del cast anche Antonio Banderas.

 

 

Cosa vi aspettate dal film?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 4 Marzo 2020 - 12:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd