Uncharted: Antonio Banderas entra nel cast del film

3 Marzo 2020

Antonio Banderas Uncharted

Nel film di Uncharted ci saranno importanti attori che interpreteranno i protagonisti delle avventure di Nathan Drake. Tra questi ci sarà anche Antonio  Banderas.

Dopo Tom Holland, che sarà il protagonista del film tratto dal videogioco, anche un altro importante attore si unisce al cast di Uncharted.  Stiamo parlando di Antonio Banderas.

Banderas viene dal successo di Dolor y Gloria, film di Pedro Almodovar che ha riscosso ampio successo di critica.  Nel cast di Uncharted figurano anche Mark Wahlberg, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Il film è diretto da Reuben Fletcher, mentre la sceneggiatura è scritta da Art Marcum e Matt Holloway.

Tom Holland interpreterà Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per il mondo cercando di risolvere misteri storici.

L’attore ha di recente parlato del suo coinvolgimento nel film. Ecco le sue parole:

Onestamente uno dei miei videogiochi preferiti è stato il quarto Uncharted. Posso dire che è un gioco incredibile. E direi che molte delle ispirazioni per il film vengono direttamente da lì.

Quando Tom Rothman della Sony Pictures mi ha chiesto se fossi interessato ad interpretare Nathan Drake ho risposto che avrei fatto qualsiasi cosa pur di occupare quel ruolo. Inizieremo a girare tra quattro settimane, e Mark Wahlberg sarà un grandissimo Sully.

L’uscita di Uncharted è prevista per il 5 marzo 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 3 Marzo 2020 - 9:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd