Ecco i contenuti annunciati da Disney+ per la sua partecipazione al Comic-Con at Home, l’edizione virtuale del San Diego Comic-Con.

Disney+ ha annunciati alcuni dei suoi contenuti per il Comic-Con at Home. Sfortunatamente non sono state date certezze sulla possibilità di vedere filmati dedicati alle attesissime serie The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

Ma, ci saranno sicuramente Marvel’s 616, ovvero la docuserie che racconta come il mondo della Marvel abbia profondamente influenzato la cultura popolare, e di come a sua volta sia stato condizionato da ciò che accadeva nel mondo al di fuori dei fumetti. Questo contenuto sarà presentato il 23 luglio.

L’altro contenuto annunciato riguarda Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe, il film che verrà presentato dai produttori Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, dal regista Bob Bowen, e dai protagonisti Ashley Tisdale, Vincent Martella, Maulik Pancholy e Dee Bradley Baker. Questo contenuto sarà presentato il 25 luglio.

Mentre l’ultimo contenuto riguarda la serie di National Geographic intitolata The Right Stuff. Lo show sarà incentrato sulla storia del programma spaziale degli Stati Uniti. La serie è prodotta dalla Appian Way di Leonardo Di Caprio e dalla Warner Horizon Scripted Television. Questo contenuto sarà presentato il 25 luglio.