Quando potranno essere girate le riprese della reunion di Friends? Marta Kauffman, l’autrice, aggiorna sullo stato dei lavori.

La reunion di Friends di cui si è vociferato per anni dopo la chiusura della sitcom, alla fine è diventata realtà, ma purtroppo l’emergenza coronavirus ha cambiato i piani della produzione e di tutti i fan che attendevano l’evento. L’episodio speciale sarebbe infatti dovuto arrivare sulla piattaforma HBO Max al lancio, il 27 Maggio, insieme a tutte le stagioni della serie, ma come ricorderete non è stato possibile.

Quando potranno essere effettuate le riprese allora? A parlarne è stata Marta Kauffman, autrice dello show:

 

Speriamo di poter girare ad Agosto, se tutto va bene e se non c’è una seconda ondata anticipata, e lo studio è aperto. Insomma se tutto va bene, capiamo i protocolli di sicurezza e riusciamo comunque a fare un bello spettacolo, tra la metà e la fine di Agosto dovremmo riuscire a girare.

 

La produzione infatti non ha voluto prendere in considerazione l’ipotesi di girare da remoto o via call, perché non sarebbe stata la stessa cosa. Inoltre per l’occasione è stato deciso di girare l’episodio speciale nello storico Stage 24 di Burbank, casa della serie per anni, e di ricreare il set dell’appartamento di Monica e Chandler, e la reunion avrebbe indubbiamente un altro sapore girata dal vivo in un set del genere.

Ancora un po’ di attesa insomma, e poi si potrà girare. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla reunion di Friends?