Friends: la reunion su HBO Max non arriverà entro maggio

11 Aprile 2020

Friends

La reunion di Friends non arriverà nel periodo programmato da HBO Max. La piattaforma streaming non avrà lo speciale per il lancio.

Dopo essere stata posticipata la produzione a causa del Coronavirus, HBO Max ha ufficializzato che la reunion di Friends non arriverà sulla piattaforma streaming entro maggio, quando era previsto il suo lancio.

Il cast originale della serie ritornerà, con i protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Inoltre gli attori saranno anche produttori esecutivi dello speciale.  Ognuno dei membri principali del cast sembra sia stato pagato dai 3 ai 4 milioni di dollari.

La reunion di Friends vedrà anche la partecipazione, oltre che del cast, anche dei creatori della serie David Crane e Mara Kauffman, i quali faranno da produttori esecutivi. L’idea della reunion sarebbe partita da Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment.

La serie tv dedicata a Friends è andata avanti dal 1994 fino al 2004 sulla rete NBC, ed è diventata nel tempo un vero e proprio cult e simbolo degli anni Novanta. Ora, a distanza di 16 anni, i fan potranno rivedere gli storici protagonisti della serie sitcom su HBO Max.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
sabato 11 aprile 2020 - 0:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd