Friends reunion: riprese posticipate, ma forse arriva lo stesso a Maggio

L’emergenza Coronavirus ha fatto sospendere anche le riprese della reunion di Friends, ma potrebbe comunque essere pronta per Maggio, insieme al lancio di HBO.

Come vi abbiamo raccontato, l’emergenza Coronavirus ha causato enormi problemi all’industria dell’intrattenimento, con i rinvii di film attesissimi tra i fan, come ad esempio No Time To Die, ma anche Black Widow, Mulan e Fast and Furious 9, e adesso a subire uno stop alle riprese è anche l’attesissima reunion di Friends, anche se il ritardo potrebbe influire poco e niente sulla data d’uscita dello show.

Non si tratta infatti di una serie TV con tanti episodi da registrare, ma di un semplice speciale di un’ora, per cui anche se le riprese sono state spostate allo stesso mese di Maggio, con un superlavoro sarebbe ancora tecnicamente possibile trasmettere l’episodio speciale in quello stesso mese.

La reunion di Friends avviene 16 anni dopo la conclusione della storica serie, dopo anni di rumor e di complicate trattative, e vedrà tutti e sei i protagonisti principali, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, di nuovo insieme sullo storico Stage 24 dei Warner Bros Studio di Burbank.

Lo show servirà a fare da traino per l’arrivo di tutte e dieci le stagioni di Friends sul catalogo di HBO Max, la nuova piattaforma streaming di proprietà di Warner Bros, in arrivo negli Stati Uniti proprio il prossimo mese di Maggio.

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 19 marzo 2020 - 11:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd