La NBC ha rinnovato la serie Manifest per una terza stagione. Nella stagione televisiva 2020/2021 vedremo quindi Manifest 3.
Manifest proseguirà il suo percorso. NBC ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione. In Manifest 3 proseguiranno le vicende del telefilm che racconta dei passeggeri del misterioso aereo scomparso e ricomparso a cinque anni di distanza.
Gli ascolti della seconda stagione hanno premiato il telefilm, soprattutto il finale di stagione. La storia al centro della serie TV coinvolgerà ancora i membri del volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City che, dopo la loro misteriosa scomparsa, si ritrovano a vivere nel mistero di quell’evento, e ad affrontare le sinistre “chiamate” che li inducono a compiere strani gesti.
Il cast di protagonisti della serie è composto da Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Mentre i produttori esecutivi sono Jeff Rake, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein.
Manifest è prodotto da Warner Bros. Television, Universal Television, Compari Entertainment e Jeff Rake Productions.
La serie TV in Italia va in onda dal luglio del 2019 su Canale 5, ed è disponibile su Infinity.
- ‘Manifest’: NBC Renews Missing Plane Drama For Season 3 (deadline.com)