I produttori di Agents of S.H.I.E.L.D., Jeph Loeb e Jeffrey Bell, hanno risposto alla possibilità di una serie spin-off.
Agents of S.H.I.E.L.D. è arrivato ormai alla sua conclusione. La settima stagione concluderà l’avventura dei personaggi Marvel impegnati a lavorare nella super organizzazione. Ma, ci sono ancora dei fan che sperano in un possibile spin-off. Gli stessi produttori del telefilm si sono espressi di recente su questa possibilità.
Da qualche tempo si era diffuso un rumor riguardante una serie dedicata ai Secret Warriors, una squadra formata da Daisy (Chloe Bennet) nella terza stagione. Il produttore della serie, Jeffrey Bell, avrebbe però smentito tutto questo. Ecco le sue parole:
Queste sono questioni che vanno oltre ciò per cui veniamo pagati. E poi ora che ci sta anche Disney+, e che la Disney sta riorganizzando i piani con ABC e con la Marvel, queste sono cose che vanno al di là di ciò che possiamo decidere noi.
Ma Jeph Loeb si è definito invece più possibilista dichiarando: “Esista oggi come oggi qualcosa che finisce veramente?”
Insomma, magari sulla piattaforma Disney+ potrebbe esserci spazio ancora per lo S.H.I.E.L.D. Del resto in WandaVision pare comparirà la SWORD, ovvero la controparte spaziale dello SHIELD. Il futuro delle serie Marvel sarà quindi ancora ricco di sorprese.
- Agents of SHIELD Producers Address Spinoff Rumors (comicbook.com)