Potrebbe essere tanto un caso quanto un importante indizio la nuova copertina di Bob Iger, che raffigura Deadpool insieme a tutti i personaggi Disney.

Se c’è un supereroe che sembra scomparso dai radar anche piuttosto misteriosamente visto il suo successo, è sicuramente Deadpool: i due film con Ryan Reynolds sono stati apprezzatissimi dai fan, eppure il personaggio sembra non rientrare nei piani della Disney. I suoi film non ci sono su Disney+, e da tempo non si hanno aggiornamenti su un terzo capitolo della saga.

C’è chi pensa che non trattandosi esattamente di un prodotto family-friendly, non ci sia posto per il franchise sulla piattaforma streaming del colosso, né in generale.

Il suo creatore, Rob Liefeld, nelle scorse settimane, tra post sui social e interviste varie, ha provato a riaccendere l’attenzione dei media sulla questione, parlando appunto di Deadpool 3, e potrebbe finalmente aver ottenuto l’effetto sperato.

Potrebbe infatti tranquillamente essere un caso, ma di recente l’autore ha fatto notare che Bob Iger ha cambiato immagine di copertina del suo profilo ufficiale su Twitter, inserendone una che raffigura tutti i personaggi Disney. E nell’angolino in basso a destra si vede chiaramente anche il faccione del Mercenario Chiacchierone.

 

View this post on Instagram

A post shared by Rob Liefeld (@robliefeld)

 

Che si tratti dell’ufficiale “Benvenuto in Famiglia”? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi mesi.

Voi che ne pensate? Deadpool 3 si farà? C’è un futuro per il personaggio in Disney?