In Spider-Man: Un Nuovo Universo potevano apparire anche Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield in uno speciale cameo.
Tutti e tre gli Spider-Man dei film live-action avrebbero potuto avere un cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo. A rivelarlo è stato il produttore del film Christopher Miller che, parlando con Comicbook.com, ha dichiarato di aver proposto il cameo alla Sony.
Il produttore ha detto che Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield dovevano apparire in una scena post-credits assieme a Spider-Ham, ma la Sony ha risposto che era troppo presto per proporre un qualcosa del genere.
La possibilità resta quindi in piedi per il film sequel, che è stato già annunciato. Diverse voci parlano di una storia dedicata ad un possibile rapporto sentimentale tra Miles Morales e Spider-Gwen.
Il primo film vedeva protagonista Miles Morales, ed arrivava a coinvolgere diversi Spider-Man di universi alternativi, a partire da Peter Parker, fino a Spider-Gwen. Il lungometraggio si è guadagnato il plauso della critica e del pubblico, soprattutto per la qualità dell’animazione. Spider-Man: Un Nuovo Universo si è consacrato grazie al premio Oscar per miglior film d’animazione.
L’uscita del sequel è attesa per l’8 aprile 2022.