James Gunn ha condiviso con i fan alcuni ricordi dei tempi di Guardiani della Galassia vol.2, uscito proprio tre anni fa.

Sono passati tre anni da quando Guardiani della Galassia vol.2 è uscito nelle sale cinematografiche. Il cinecomic negli Stati Uniti è stato distribuito il 5 maggio 2017, mentre in Italia era già disponibile dal 25 aprile. Perciò James Gunn ha deciso di celebrare questa importante data condividendo alcuni ricordi.

Il regista ha postato su Instragram delle foto con il cast al completo sia durante le riprese, che alla premiere del film.

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

 

E mentre Gunn sta lavorando alla post-produzione di The Suicide Squad, ha in testa anche l’idea di lavorare ancora sui Guardiani della Galassia. Ecco cosa ha rivelato di recente il regista durante una delle sue sessioni di domande e risposte con gli appassionati:

Non ho mai detto che non avrei voluto fare un Guardiani della Galassia vol.2, così come ho detto dall’inizio che il mio piano era quello di realizzare una trilogia fin dall’inizio. Perciò non ho piani per un quarto film.

Insomma, dopo The Suicide Squad, Gunn scalderà i motori per Guardiani della Galassia vol.3, e concludere una trilogia che così come i suoi celebri mix sarà “awesome”.