Guardiani della Galassia: per James Gunn il terzo film chiuderà la saga

20 Aprile 2020

Guardiani della Galassia

Il regista James Gunn ha rivelato ad i suoi fan che non ha piani per un quarto film dedicato ad i Guardiani della Galassia.

C’è attesa tra i fan per lo sviluppo di Guardiani della Galassia vol.3, una delle saghe più amate tra quelle dei Marvel Studios. James Gunn sta attualmente lavorando su The Suicide Squad, ma il regista ha di recente parlato anche dei piani riguardanti i suoi personaggi Marvel, ed ha rivelato che dopo il terzo film, ad ora, non vede nuovi sviluppi.

Durante una delle sue sessioni di domande e risposte con gli appassionati il regista ha dichiarato:

Non ho mai detto che non avrei voluto fare un Guardiani della Galassia vol.2, così come ho detto dall’inizio che il mio piano era quello di realizzare una trilogia fin dall’inizio. Perciò non ho piani per un quarto film.

Insomma, Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbe chiudere il cerchio. Anche se si sa che con queste grandissime produzioni l’idea di continuare ad oltranza è sempre dietro l’angolo, ma il progetto creativo di James Gunn sembra essere piuttosto chiaro.

L’uscita del lungometraggio è stata ritardata a causa del licenziamento dello stesso Gunn, successivamente richiamato dalla Disney. Ma, nonostante tutti questi problemi, sembra che la sceneggiatura del film sia già pronta.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 20 Aprile 2020 - 11:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd