Terrifier 2 è in fase di sviluppo. Da poco è stata rivelata la prima immagine del film sequel con Art thr Clown protagonista.

Terrifier ha portato alla ribalta uno dei personaggi horror più iconici degli ultimi anni: stiamo parlando di Art the Clown, personaggio creato dal regista Damien Leone. Dopo il primo film del 2017, Terrifier 2 è in fase avanzata di produzione, ed ha da poco rivelato la sua prima immagine.

Il profilo Facebook dedicato al film ha mostrato la protagonista  Lauren LaVera nei panni di Sienna in Terrifier 2. Ecco l’immagine.

 

https://www.facebook.com/terrifier2movie/photos/a.761965240843325/1081047695601743/?type=3&theater

 

E queste sono le parole del comunicato:

Stiamo sfruttando questo periodo di quarantena per lavorare sulla fotografia, e sull’editing di tutte le riprese che abbiamo fatto. Nuovi aggiornamenti arriveranno presto, magari anche un teaser. Come sempre, grazie a tutti per l’incredibile supporto! La vostra eccitazione per Terrifier 2 ci sta motivando a lavorare ancora di più. State al sicuro ed in salute!

Il primo film di Terrifier è dedicato ad Art the Clown, che nel sequel ritornerà a Miles County, dove s’impegnerà a dare la caccia ad una giovane adolescente ed al suo fratello durante la notte di Halloween.

Anche voi attendente il ritorno di Art the Clown?