James Gunn ha condiviso l’Awesome Mix completo, presentato in parte nei primi due film dei Guardiani della Galassia.
Durante questo periodo di pandemia sono stati davvero tanti i personaggi del mondo dell’intrattenimento che hanno provato a tenere compagnia alle persone in quarantena. Anche James Gunn lo ha fatto di recente, pubblicando su Spotify il completo Awesome Mix di Guardiani della Galassia.
Ecco le parole del regista espresse in un post su Instagram:
Oggi ho aggiunto il completo Awesome Mix di Meredith Quill su Spotify, traimte il mio account. Questa è una parte della lista delle canzoni che ho scelto per Guardiani della Galassia vol.1 e vol.2. Alcune di queste canzoni sono quasi entrate nei film, ed altre avrei sempre voluto inserirle, ma non ci sono riuscito. Non ho mai condiviso queste canzoni, considerando che le potrei utilizzarle per altri film. Ma la voglia di un po’ di gioia durante questi tempi difficili credo che vada oltre tutto questo.
Insomma, James Gunn ha voluto fare un piccolo omaggio a tutti i suoi fan. Nell’Awesome Mix completo trovano spazio, così come è già successo nei film dedicati ai Guardiani della Galassia, grandi pezzi pop degli anni Settanta e Ottanta. Un po’ di musica da condividere, tanto per vivere delle emozioni a distanza, all’interno delle proprie case.