Shazam

Shazam! ha conquistato il pubblico degli appassionati di cinecomic. Zachary Levi ha promesso che il supereroe ritornerà al più presto.

Qualche giorno fa si è celebrato l’anniversario dell’uscita nelle sale cinematografiche di Shazam!, il film DC Comics con Zachary Levi protagonista. L’attore ha voluto condividere con i fan un post che celebrava la data, ma, allo stesso tempo, si è già dichiarato pronto per il nuovo lungometraggio, Shazam! 2.

View this post on Instagram

A post shared by Zachary Levi (@zacharylevi)

Ecco le sue parole:

Buon primo anniversario al nostro piccolo film di supereroi. Sono veramente grato per tutto ciò che questo ruolo ha portato alla mia vita, e non vedo l’ora di entrare dentro lo spandex appena sarà possibile tornare a fare rock. Grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci. E se qualcuno ancora non ha visto Shazam! questa è una buona opportunità per riempire la vostra vita con risate, cuore e gioia.

Il regista David F. Sandberg ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare quest’anno, ma che tutto dipende da come si svilupperà la pandemia di Coronavirus.

Il primo film dedicato a Shazam ha imposto nell’immaginario collettivo il supereroe interpretato da Zachary Levi. Il lungometraggio ha conquistato il pubblico, e la Warner Bros. ha deciso di mettere in cantiere non solo un sequel, ma anche uno spin-off. Protagonista dello spin-off su Black Adam sarà Dwayne Johnson. Mentre nel sequel ritornerà Zachary Levi, e forse ci sarà un incontro tra i due personaggi.