Ecco il trailer di What we do in the shadows 2, la seconda stagione della serie FX tratta dal film di Taika Waititi.
FX ha diffuso il trailer ufficiale di What we do in the Shadows 2, la seconda stagione della seria tratta dal film di Taika Waititi. I nuovi episodi arriveranno su FX il 15 aprile, e saranno diffusi a partire dal giorno dopo su Hulu.
In questa seconda stagione Guillermo (Harvey Guillén) avrà grande spazio, dopo che nella prima stagione è stata rivelata la sua discendenza da Van Helsing. Mentre Colin Robinson (Mark Proksch) diventerà più forte che mai. Gli altri protagonisti saranno Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry) e Nadja (Natasia Demetriou).
La serie trae ispirazione dal mockumentary prodotto nel 2014 da Taika Waititi, e che lo vede protagonista assieme a Jemaine Clement, Jonathan Brugh e Ben Fransham, i quali impersonano Viago, Vladislav, Deacon e Petyrun, un gruppo di vampiri che vivono nella cittadina di Wllington, in Nuova Zelanda.
I quattro dovranno convivere e cercare di portare avanti una vita da vampiro nell’epoca contemporanea. Il film fu presentato al Torino Film Festival nel 2014, vincendo il premio per la miglior sceneggiatura.
- This Official Trailer for “What We Do in the Shadows” Season 2 is What You Need Right Now (bloodydisgusting.com)