BOOM! Studios ha annunciato Buffy the Vampire Slayer: Willow, fumetto spin-off dedicato alla strega interpreta in tv da Alyson Hanningan.

È in arrivo Buffy the Vampire Slayer: Willow, uno spin-off dedicato a Willow Rosenberg, la strega amica della cacciatrice interpreta sul piccolo schermo da Alyson Hanningan. A dare la notizia la casa editrice BOOM! Studios sul proprio sito ufficiale. La miniserie sarà composta da cinque party e sarà scritta da Mariko Tamaki (E la chiamano estate) e disegnata da Natacha Bustos (Moon Girl and Devil Dinosaur), la copertina sarà ad opera di Jen Bartel (Jem and the Holograms) e la variant di Mirka Andolfo (Contronatura, Mercy).

 

Buffy Willow

 

Dopo aver tutto perso tutto alla Bocca dell’Inferno, Willow lascia Sunnydale per partire per un viaggio intorno al mondo in cerca di sé stessa. Durante il viaggio si imbatte in persone come lei: streghe perdute in cerca di risposte come lei… ma c’è un’oscurità che emerge e che le è famigliare, qualcosa cheha già provato prima e di cui ha paura. Ora, completamente sola per la prima volta in vita sua, Willow dovrà fare affidamento solo sul suo istinto e la sua magia per salvare sé stessa da una sfida cui Buffy non l’ha mai preparata ad affrontare… o il mondo intero ne pagherà le conseguenze.

 

 

In arrivo lo spin-off dedicato a Willow

 

Potrebbe interessarti: