I fan chiedono a gran voce che Black Widow venga distribuito su Disney+ invece che al cinema. Difficilmente però verranno accontentati.
Ieri vi abbiamo dato la notizia che Marvel e Disney hanno deciso di rimandare a data da destinarsi l’uscita di Black Widow. A distanza di neanche 24 ore dall’annuncio i fan chiedono a gran voce che il film arrivi su Disney+.
Just drop Black Widow on Disney plus tomorrow or something pic.twitter.com/uEoyCaiyuM
— SacredScofield (@ScofieldSpecter) March 17, 2020
@MarvelStudios @Disney @disneyplus @Marvel For the sake of my heart and sanity… Please follow suit with other movie releases and release @theblackwidow straight to digital instead of postponing 😭😩🙏
— Grace 💙 (@LghtOf1000stars) March 17, 2020
https://twitter.com/sensatehours/status/1239974732063059968
Release #BlackWidow on @disneyplus!
— Alex Hernandez (@alexthoth) March 17, 2020
Una richiesta nata dal fatto che il servizio streaming della casa di Topolino negli USA ha anticipato l’arrivo di Frozen 2 e di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sulla piattaforma, ma che difficilmente vedrà l’arrivo del cinecomic prima dell’uscita nei cinema. Una decisione più che comprensibile visto che se il film, costato svariati milioni di dollari, arrivasse direttamente in streaming non porterebbe incassi alla Disney, senza contare comunque che i film sopra citati verranno proposti su Disney+ comunque in noleggio per un periodo di 48 ore al prezzo di ben 20 dollari.
Il film vede protagonisti Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz e sarà diretto da Cate Shortland. La storia si collocherà temporalmente tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e vedrà la letale agente dello S.H.I.E.L.D. Natash Romanoff affrontare il proprio passato.
I fan chiedo che Black Widow arrivi subito su Disney+
Potrebbe interessarti: