Tramite il suo profilo instagram l’attrice Olga Kurylenko fa sapere di essere positiva al coronavirus ed invita i suoi follower a non sottovalutarlo.
Olga Kurylenko è positiva al coronavirus. A dare la notizia è la stessa tramite un post sul suo profilo instagram, specificando di essere in isolamento da una settimana ed invitando anche i suoi follower a non sottovalutare il virus.
Chiusa in casa dopo essere risultata positiva al test per il coronavirus. Sono malata da circa una settimana. Febbre ed affaticamento sono i sintomi principali. Prendetevi cura di voi e prendete questa cosa sul serio!
Queste le parole dell’ex Bond Girl che fanno da contorno alla foto della su finestra di casa. Dopo Tom Hanks e Rita Wilson, al momento ricoverati in Australia dove Hanks si stava preparando a recitare nel biopic di Baz Luhrmann su Elvis Presley, l’attrice ucraina naturalizzata francese è solo l’ultima di una lunga lista di personaggi famosi contaggiati dal virus che sta mettendo in ginocchio il mondo. Al momento la Kurylenko non è impegnata su alcun set ma prossimamente la vedremo in The Bay of Silence, thriller del 2019 diretto da Paula van der Oest in cui recita insieme a Brian Cox e Claes Bang.
Olga Kurylenko è positiva al coronavirus
- Olga Kurylenko Instagram (instagram.com)