Sono stati diffusi tre nuovi poster di My Spy, action comedy diretta da Peter Segal con protagonisti Dave Bautista e Chloe Coleman.

Sono disponibili tre nuovi poster di My Spy, action comedy con protagonisti Dave Bautista e Chloe Coleman che arriverà nelle sale americane il prossimo 17 aprile.

 

 

Diretto da Peter Segal (50 Volte il Primo Bacio, Il Grande Match) il film vede protagonista un duro agente della CIA che si ritroverà travolto dall’entusiasmo di una sveglia bambina di 9 anni quando viene inviato sotto copertura a proteggere la famiglia della piccola.

Nel cast troviamo anche Chloe Coleman, Kristen Schaal e Ken Jeong. Inoltre il film è già uscito nei cinema di Nuova Zelanda e Australia, incassando 3 milioni di dollari a fronte di un budget di 18 milioni.

In attesa di vedere la commedia anche in Italia, vi ricordiamo che l’interprete di Drax sarà tra i protagonisti del nuovo adattamento cinematografico di Dune diretto da Denis Villeneuve, in Army of the Dead di Zack Snyder, in The Killer’s Game, Guardiani della Galassia Vol. 3 diretto da James Gunn e in Groove Tails.

 

Tre nuovi poster dell’action comedy My Spy