Il ragazzo più felice del mondo, ultimo film del fumettista Gipi, è disponibile gratuitamente su YouTube. Ad annunciarlo lo stesso artista tramite i suoi profili social.

Gipi ha reso disponibile gratuitamente il suo ultimo film Il ragazzo più felice del mondo. Il regista tramite il suo profilo facebook fa sapere che il lungometraggio è disponibile su YouTube. L’intento come ha scritto è quello di aiutare le persone in questo momento di difficoltà, facendolo distraendole e cercando di strappargli una risata. Di seguito le parole dell’artista:

Il problema di chi fa un mestiere come il mio è che, di fatto, nei momenti seri (come questo) non serve a niente. Può solo distrarre le persone. Divertirle, se e quando gli riesce. Con questo intento, da oggi, “Il ragazzo più felice del mondo” sta in visione su Youtube. Dura un’ora e mezza e a volte fa ridere. Spero vi sia utile.E grazie a Fandango che mi ha permesso di metterlo fuori, a gratis.

 

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

È una storia vera. C’è una persona che da più di vent’anni manda lettere cartacee scritte a mano a tutti gli autori di fumetti italiani spacciandosi per un ragazzino di 15 anni. Nelle lettere, piene di complimenti, chiede sempre “uno schizzetto” in regalo. Per agevolare il compito ogni busta contiene un cartoncino bianco e un francobollo per la risposta. C’è un fumettista italiano, Gipi, che inizia a indagare su questa persona. Chi è veramente?

 

Il ragazzo più felice del mondo è disponibile gratuitamente su YouTube

 

Potrebbe interessarti: