Il film Eternals mostrerà il primo bacio omosessuale del Marvel Cinematic Universe. One Million Moms è pronta a boicottarlo.

La decisione audace e importante dei Marvel Studios ha già trovato i suoi primi oppositori. Eternals sarà un film particolare anche perché mostrerà il primo bacio omosessuale tra due personaggio dell’MCU. Ed il gruppo  One Million Moms ha annunciato un boicottaggio.

One Million Moms è un gruppo iper-conservatore di madri americane. Le portavoci del gruppo hanno dichiarato che avvertiranno i genitori in maniera tale che non saranno colti impreparati dal materiale di questo film. Secondo One Million Moms “la Marvel ha deciso di essere politicamente corretta anziché venire incontro alle esigenze delle famiglie”.

Il gruppo, oltre alle dichiarazioni, avrebbe aperto anche una petizione diretta a tutti coloro i quali volessero prendere parte al boicottaggio nei confronti di Eternals.

Il film verrà diretto dalla regista Chloé Zhao, e si baserà su una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. I protagonisti saranno Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan che interpreterà Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Festo, Salma Hayak sarà Ajak , Lia McHugh farà Sprite, Don Lee vestirà i panni di Gilgamesh, Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie  occuperà il ruolo di Thena, e Kit Harrington sarà Dane Whitman.

Eternals arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 novembre 2020.