Dopo la fine di Game of Thrones, Emilia Clarke non aveva preso nessun ricordo dal set, ma per fortuna ci ha pensato suo fratello a farle un regalo molto gradito.

L’abbiamo ammirata tutti per anni nei panni di Daenerys Targaryen, anche per il suo animo gentile, prima di diventare preda della follia nella parte finale dello show: parliamo ovviamente di Emilia Clarke, che fino a poco tempo fa non aveva preso nessun ricordo o souvenir dal set di Game of Thrones, finché suo fratello non ha posto rimedio, recapitandole un graditissimo regalo.

 

Sono stata una brava ragazza, non ho preso niente dal set. Tuttavia, lo dico adesso alla radio per la prima volta, il mio meraviglioso fratello, che ha lavorato allo show, questo Natale mi ha fatto il più bel regalo di sempre. In una delle scene di guerra credo, mi ha preso una bandiera dei Targaryen. Così ho aperto il regalo e sono scoppiata a piangere.

 

 

Emilia Clarke aveva chiesto in passato qualche piccolo souvenir, come una parrucca o un mantello, ma a quanto pare non era riuscita nel suo intento. Tutto è bene ciò che finisce bene però, no?

L’attrice è poi tornata a parlare della fine della serie:

 

Non riuscivo a capire quanto fosse grande la serie, perché noi ci eravamo dentro. Dicevo sempre che era come se fossimo stati chiusi in un bunker per 10 anni e alla fine uscissimo dicendo “Dove siamo? Cosa è successo?”. È stata quasi una liberazione essere liberi dallo show. Detto ciò, Daenerys fa ancora parte di me.

 

Traspare insomma l’affetto per la serie, ma anche un po’ di sollievo. Non dev’essere stato un ruolo facile. Recentemente invece, Sophie Turner ha detto che tornerebbe in un istante su Game of Thrones. Due opinioni un po’ agli antipodi.