Su Twitter sono stati pubblicati alcuni scatti presi direttamente dal set di Loki, l’attesissima serie TV con Tom Hiddleston che andrà in onda su Disney+.

Marvel e Disney si stanno dando molto da fare per completare le loro serie TV supereroistiche che faranno parte del catalogo di Disney+, ed i lavori sono ben avviati anche su Loki, come dimostrano le prime foto prese dal set da alcuni fan e pubblicate su Twitter.

 

 

Dopo che Jeremy Renner ha annunciato l’inizio dei lavori su Hawkeye dunque, anche Loki entra nel vivo, e dalle prime immagini sono già arrivate alcune speculazioni dei fan.

 

 

Innanzitutto prendiamo il suo look: capelli tirati all’indietro come suo solito, ma soprattutto un vestito che reca una patch, uno stemma che porta anche il gruppo di soldati attorno a lui. Secondo le prime voci, si tratterebbe dello stemma della TVA, Time Variance Authority, organizzazione alla quale il personaggio si sarebbe unito.

Ricorderete già nel filmato mostrato da Disney durante il Super Bowl, quel brevissimo intermezzo con lo stesso Loki che indossa una T-Shirt con scritte chiarissime le lettere T.V.A., il che confermerebbe questa ipotesi.

 

 

 

Non è chiaro però quali minacce potrebbe affrontare, anche se in molti stanno già ipotizzando la presenza di Lady Loki o L’Incantatrice. Staremo a vedere. Le ultime notizie ufficiali sulla serie riguardavano l’ingresso nel cast di Owen Wilson. Che sia anche lui tra i villain?

 

 

Intanto diteci: che ve ne pare del look del Dio dell’Inganno nelle prime foto dal set?