Il fumettista Todd McFarlane ha confermato che il film su Spawn, il personaggio dei fumetti da lui creato, entrerà in produzione quest’anno.
Dopo tanto impegno Todd McFarlane è veramente vicino a realizzare il suo desiderio: il film dedicato a Spawn si farà! A dichiararlo è stato lo stesso fumettista che ha parlato di recente al FAN EXPO di Vancouver.
Ecco le parole riferite dallo stesso McFarlane:
Tutti a Hollywood vogliono un film R-Rated dark tratto dai fumetti, e Spawn è in cima alla loro lista. Le chiamate sul telefono continuano ad accavallarsi rapidamente. Ho parlato già con un gruppo di personaggi vincitori di premi prestigiosi, e ho gli investitori che fanno la fila. Tutto è cambiato da quando è uscito Joker. Tutti ora mi chiedono di fare uno Spawn spaventoso e oscuro, mentre prima ero io a pregarli.
Insomma, il film vedrà la luce, e McFarlane ha aggiunto:”Ti dico che il film vedrà la luce quest’anno, ed a dirigerlo sarò proprio io. Sarò io il regista”.
Ci siamo quindi. Il film su Spawn entrerà presto in produzione, e già sarebbero stati stabiliti gli attori principali: Jamie Foxx (Django Unchained) sarà il protagonista, mentre Jeremy Renner (Avengers: Endgame) interpreterà il detective Twitch Williams.