Game of Thrones si è concluso ormai quasi un anno fa, ma Sophie Turner tornerebbe volentieri nella serie se ci fosse l’opportunità.

Da quando Game of Thrones si è concluso, molti membri del cast hanno parlato alla stampa del loro amore nei confronti della serie, tra cui Sophie Turner, che fu tra le prime a dire che sarebbe stato davvero difficile tornare nel mondo di Westeros, ma a quanto pare il tempo le ha fatto cambiare idea, ed ora salirebbe subito a bordo se ci fosse qualche trattativa a riguardo.

Mi manca tutto tantissimo di Game of Thrones. Mi mancano i costumi, mi manca il set, mi manca quella sensazione di camminare sul set in costume, che mi faceva sentire davvero forte. Mi mancano le persone, mi manca tutto. Tornerei indietro in un attimo

 

 

 

 

Lo scorso anno l’attrice aveva già parlato del suo tempo trascorso sulla serie, e dell’impatto che ha avuto il personaggio di Sansa sulla sua personalità.

Non sono riuscita a metterla da parte, per niente. La sua resilienza e la sua forza le porterò sempre con me. Non mi sono mai sentita così forte con un personaggio se non nei panni di Sansa. Credo che resterà con me per il resto della mia vita. Anche perché tutti i miei anni formativi li ho passati interpretando Sansa. Credo che anche se volessi, non potrei disfarmene.

La voglia di Sophie Turner di tornare nella serie però, si scontra con i piani di HBO, che attualmente non ha intenzione di girare un sequel, ma si sta concentrando sugli spin-off. In particolare, è in produzione House of the Dragon, il prequel che farà luce sulla storia della casata dei Targaryen.

Che ne pensate delle parole dell’attrice? Pensate che sia impossibile vedere un revival della serie un giorno?