Il co-creatore di Arrow Marc Guggenheim aggiorna i fan sullo spin-off al femminile della serie con protagoniste Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara.

Dopo la conclusione di Arrow con l’ottava stagione è lo stesso co-creatore della seria Marc Guggenheim ad aggiornare i fan riguardo lo spin-off tutto al femminile. Tramite il suo account twitter lo sceneggiatore ha fatto sapere che avremo notizie a maggio.

 

 

Le parole lasciano poco spazio all’immaginazione, l’emittente The CW non ha ancora dato il via libera definitivo allo spin-off femminile di Arrow che era stato introdotto lo scorso 21 gennaio con l’episodio Green Arrow and the Canaries. Protagoniste dell’eventuale serie sono Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, rispettivamente interpreti di Laurel, Dinah e Mia. Di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio pilota:

Star City, 2040. Mia Queen ha tutto ciò che può desiderare, ma Laurel e Dinah irrompono improvvisamente nella sua vita e le cose prendono una piega inaspettata ed il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce di una persona rapita che è legata a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà ogni cosa, Mia non può far altro che diventare un’eroina ed insieme a Laurel e Dinah salvare la città.

 

E voi sareste contenti di vedere The Canaries nuovamente in azione?

 

 

Il co-creatore di Arrow Marc Guggenheim aggiorna sullo spin-off al femminile