The Dark Pictures: Little Hope, il secondo capitolo dell’antologia horror di Supermassive Games, si mostra in un primo teaser trailer. Il filmato rivela finalmente anche il periodo d’uscita.
Supermassive Games e Bandai Namco rivelano con un breve teaser il periodo di uscita della seconda parte dell’antologia horror The Dark Pictures. The Little Hope sarà disponibile nel corso dell’estate per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il filmato rivela personaggi e parte dell’ambientazione.
Il filmato, che trovate in calce all’articolo, rivela personaggi e parte dell’ambientazione. Ci troviamo nella cittadina abbandonata di Little Hope ed il nostro compito sarà quello di aiutare quattro studenti ed il loro professore a sfuggire alle visioni da incubo che li perseguitano da quando hanno messo piede in quel posto da brividi.
Costretto a vagare in un’impenetrabile nebbia, quest’insolito gruppo sarà chiamato a comprendere il significato dei terribili eventi a cui dovrà assistere per scoprire le cause del male che dominano questo luogo spettrale.
Come il precedente capitolo, anche Little Hope offrirà all’utente la possibilità di scegliere fra le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema. La prima permette di condividere la storia con un amico in un’esperienza in cooperativa online per 2 giocatori. Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
Mentre, la seconda prevede la possibilità di giocare in locale in un gruppo di massimo 5 giocatori. Alternando un solo controller, il giocatore potrà decidere di impersonare uno dei cinque personaggi principali.
Abbiamo davvero apprezzato i feedback della community ed il team è impegnato affinché ogni nuovo episodio possa offrire esperienze horror sempre più emozionanti. Infatti, il nuovo capitolo, Little Hope, offrirà una storia davvero inquietante.