L’ultima puntata di The Walking Dead ha rivelato una scena che ha sorpreso tutti i fan: un momento intimo tra Alpha e Negan.
Nella puntata che ha inaugurato l’inizio della nuova parte della decima stagione di The Walking Dead – la famosa serie tv di AMC creata dall’universo a fumetti di Robert Kirkman, concluso su carta lo scorso anno – gli appassionati della serie hanno potuto assistere ad una scena del tutto inaspettata: quella che ha portato Alpha e Negan ad avere un rapporto sessuale.
I due personaggi sono interpretati da Samantha Morton e Jeffrey Dean Morgan. La scena rappresenta una variante rispetto a quella presente nel fumetto, dove Negan prova a flirtare con Alpha, senza però ottenere un’approvazione da parte della donna.
Invece, nell’ultima puntata la Alpha interpretata da Samantha Morton ha contraccambiato le attenzioni di Negan, concedendosi e facendo esplodere il web.
Questo è un frame che fa intravedere le nudità dei due protagonisti.
Mentre queste sono alcune delle reazioni più esilaranti del web alla scena.
https://twitter.com/WhatchamacallJO/status/1231773118529712128?s=20
No negan dont do it #TheWalkingDead pic.twitter.com/dJxWfkUiY0
— elizabeth-227 (@elizabeta227) February 24, 2020
OH GOD PLEASE NO ANYTHING BUT THIS PLEASE #TheWalkingDead pic.twitter.com/u5cOiHTrFI
— ᴍɪᴄʜᴀᴇʟᴀ 🧟♀️ (@i_am_negan__) February 24, 2020
Mentre la serie tv prosegue, il fumetto che ha dato origine al telefilm si è concluso nel 2019. Ma il franchise non ha intenzione di fermarsi: Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo titolo della terza serie dell’universo creato da Robert Kirkman, che sarà intitolata World Beyond, e sarà disponibile su Prime Video in Primavera 2020.