[IMG]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_036395.jpg[/IMG]

Da quando ho conosciuto il mondo del propmaking ho abbandonato parecchio LN e la rete in generale e devo ammettere che un pò ne sono felice, non per LN sia mai! ma per il fatto che finalmente ho cominciato ad usare la manualità per “realizzare” qualcosa di tangibile, non virtuale ed estremamente Old School Nerd

Grazie (a valangate) ai ragazzi di Spaghetti Prop ho intrapreso questo percorso iniziando dalle basi, ovvero il rendere più vissuti, usati e realistici alcuni prop giocattolo, il primo lavoro è stato quello di trasformare il droid blaster di episode I della Hasbro in una replica del Blaster utilizzato da Padme nell’arena di Geonosis in episode II.

Il tutto è durato un mesetto, usando le sere e le ore libere, dandomi una soddisfazione mai provata, mentre il secondo mi ha preso una lunghissima serata che poi è diventata notte, certo non mi sono preoccupato maniacalmente (come per il blaster) dei minimi dettagli ma il risultato/lavoro mi ha dato anche questo parecchia soddisfazione e cosi eccomi infottato totalmente… ancora.

Torniamo alla protagonista in questione; La Nerf Maverick ha un design fighissimo che ricorda i pistolazzi di HellBoy e Judge Dredd e ha quel che da steampunk che tanto mi affascina e cosi mi ci sono buttato, se poi consideriamo che costa una quattordiciata di euri allora manco si può parlare di incauto.

Oltre alla verniciatura e al weathering gli ho anche fatto un paio di modifiche per aumentare la potenza di fuoco (hehehe) e per scarrellare tamburo del tutto… cosi è più figo.

Bella vobbis!