La lunga attesa dei nuovi episodi di Better Call Saul sta finalmente per finire, dato che AMC ha appena rivelato la data d’uscita della stagione 5 della serie che in Italia è distribuita da Netflix.

Lo spin-off di Breaking Bad su uno dei suoi personaggi più controversi e amati, quello di Saul Goodman, tornerà per la quinta stagione a partire dal 23 Febbraio 2020, e sembra proprio che dovremo prepararci ad assistere a diversi episodi piuttosto intensi.

Il suicidio del fratello Chuck ed il colpo di scena finale dell’ultima stagione infatti, non lasciano scampo a dubbi: la discesa agli inferi di Jimmy che lo porterà a diventare Saul Goodman è inarrestabile.

Se da un lato infatti è finalmente libero dal rapporto conflittuale col fratello, dall’altro Chuck era l’ultimo appiglio morale che gli rimaneva.

Ci avviciniamo inoltre sempre più al momento in cui Kim Wrexler, che in Breaking Bad ad esempio non è proprio presente, è destinata a scomparire dalla vita di Jimmy/Saul.

Di seguito il primo teaser della quinta stagione. Che ne pensate? Cosa vi attendete da questa nuova tranche di episodi di Better Call Saul?