Samsung ha svelato il Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition in occasione dell’imminente arrivo nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker.
Un tripudio di riferimenti alla Galassia lontana, lontana…, o meglio, ad uno dei nuovi protagonisti della trilogia Disney: il Supremo Leader Kylo Ren. L’effige del Villain compare sulla scatola completamente nera che si apre a cassetto.
Dentro troviamo anche le cuffiette ufficiali Galaxy Buds con una speciale confezione in nero opaco e rivestitura rosso Sith all’interno.
Il retro del case presenta invece il logo del Primo Ordine, ma nella confezione è inclusa anche una speciale cover con la visiera del casco di Kylo Ren color argento in contrasto sul nero. È incluso anche un badge metallico da collezione. A livello software dovrebbero essere presenti anche sfondi e suoni esclusivi sempre presi dalla Saga di Star Wars.
Sempre nella confezione troviamo anche una speciale S-Pen rossa, come la lama della spada di Kylo Ren.
La brutta, pessima, avvilente notizia è che non è previsto l’arrivo di questa edizione in Italia.
Mentre scriviamo sembra che il Samsung Note 10+ Star Wars Edition sia un’esclusiva di Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Australia, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia e Emirati Arabi Uniti.
Leggere questa lista fa un certo dispiacere perché sembra davvero che si siano dimenticati solamente di noi. Il prezzo è fissato a 1.300 dollari.
- Samsung Announces Galaxy Note10+ Star Wars™ Special Edition (news.samsung.com)