Negli Stati Uniti e in pochi altri mercati, Disney+ è praticamente una realtà, dato che sarà disponibile a partire dal 12 Novembre, tra pochissimi giorni. Ma in Italia quando arriverà?
Finalmente il colosso dell’intrattenimento ha deciso la data d’uscita del proprio servizio streaming anche per i maggiori mercati europei, tra cui proprio il nostro paese.
Come annunciato su Twitter, dunque, Disney+ arriverà in Italia il 31 Marzo 2020. Ci vorrà dunque ancora qualche mese di pazienza prima di mettere le mani sullo sterminato catalogo della piattaforma.
.@DisneyPlus will be available in the United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain (and more to be announced soon) starting on March 31. Please note: Titles may vary by territory. #DisneyPlus pic.twitter.com/2NqM1JVESb
— Disney (@Disney) 7 novembre 2019
Tra Fox, Marvel, gli stessi classici Disney e quant’altro infatti, Disney+ promette di essere un aggregatore di contenuti pazzesco, con tante nuove serie in arrivo, come Falcon and the Winter Soldier o The Mandalorian, di Jon Favreau, per citare due delle più attese in ambito supereroistico e Star Warsiano.
Per quanto riguarda i prezzi, negli Stati Uniti l’abbonamento mensile costerà 6.99 dollari e quello anuale 69.99 dollari, per cui è lecito aspettarsi un prezzo del genere anche in Europa.
Che ne pensate? Avete già segnato la data sul calendario? Pensate di abbonarvi al servizio streaming di Disney?