Zombieland Doppio Colpo, il seguito del film cult del 2009, arriva in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 e porta con se diverse attività molto interessanti, ecco tutti i dettagli.

Sono tante le attività e novità previste per la promozione dell’uscita di Zombieland Doppio Colpo, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 14 novembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e prodotto da Sony Pictures International.

Si comincia con la proiezione del primo cult del 2009, Benvenuti a Zombieland, che torna sul grande schermo dopo 10 anni in esclusiva per il pubblico di Lucca alle ore 17 di sabato 2 novembre al Cinema Astra di Lucca.

Ci sarà una vera e propria maratona dedicata a Zombieland che preseguirà nello stesso cinema con l’anteprima italiana di Zombieland Doppio Colpo, ancora una volta diretto da Ruben Fleischer (Venom) e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick (Deadpool).

 

Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone tornano protagonisti di questa irriverente avventura on the road, divenuta un’icona del genere comedy/horror.
Chi andrà vestito da zombie salterà infatti la fila per la maratona al cinema.

Ad accompagnare il cast da Oscar, alcune “new entry” – Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson – e, a sorpresa, la riconferma di un importante cameo…

La maratona sarà preceduta da una Zombie Walk a cui parteciperanno cosplayer e fan della saga, con un rigoroso dress code da “non-morto”, pronti ad invadere la città e ad assicurarsi l’accesso prioritario alle due proiezioni: chi andrà vestito da zombie salterà infatti la fila per la maratona al cinema.

 

Appuntamento per i partecipanti della Zombie Walk è alle ore 16:00 del 2 novembre in Piazza San Michele. Punto di ritrovo: il martello Zombie-striker a lato del Padiglione Warner Bros.

Per l’intera durata della manifestazione, lo Zombie-striker darà la possibilità a tutti gli ospiti di testare la propria abilità di ammazza-zombie e scoprire le regole della sopravvivenza a Zombieland.