In una foto diffusa su Twitter, parte della squadra dei personaggi che saranno protagonisti di Crisis on Infinite Earths si è mostrata. Ecco l’immagine.
Ci sono quasi tutti i personaggi principali del crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisis on Infinite Earths. Nella foto postata sui social dall’account DC World, sono stati mostrati i protagonisti del crossover dell’Arrowverse in posa per una foto di gruppo.
Tra di essi ci sono i due Superman, interpretati da Brandon Routh e Tyler Hoechlin, Black Lightning, Anti-Monitor, e poi uno dei protagonisti assoluti dell’Arrowverse: ovvero The Flash. Nella foto c’è anche Tom Cavanagh nel ruolo di Pariah, personaggio legato all’Anti-Monitor.
Ecco la foto.
The Crisis on infinite earths crossover is getting even more epic, here are some of the team with Tom Cavanagh as Pariah.#CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/TUv4Wu7HX1
— DC WORLD (@_DCWorld) October 9, 2019
Il crossover di questa stagione andrà in onda tra dicembre e gennaio e coinvolgerà le serie dei supereroi DC Comics trasmesse sulla rete The CW, ovvero: DC’s Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash e Supergirl.
Il titolo del crossover s’ispira alla saga a fumetti che a metà degli anni Ottanta ha sconvolto il mondo dei personaggi DC Comics, mettendo tutti i supereroi a confronti con una minaccia capace di distruggere l’intero universo, e distruggere i vari mondi nei quali si svolgevano le avventure a fumetti.