Hulu ha annullato lo sviluppo della serie su Ghost Rider con protagonista Gabriel Luna nei panni dell’antieroe Robbie Reyes.
Ghost Rider è stato protagonista di due lungometraggi con protagonista Nicolas Cage, ma come personaggio non ha mai totalmente funzionato sullo schermo. Eppure si tratta di uno dei character più intriganti della Marvel.
Per questo motivo la notizia che una serie su Ghost Rider sarebbe stata sviluppata da Hulu aveva entusiasmato tutti gli appassionati della Casa delle Idee. Purtroppo la piattaforma on demand ha cancellato la programmazione della serie. Ad annunciarlo in anteprima è stata Deadline.
Ghost Rider avrebbe avuto al centro il personaggio di Robbie Reyes, l’eroe condannato a vivere con addosso le fiamme dell’inferno. Il protagonista della serie sarebbe stato Gabriel Luna.
L’attore ha rilasciato un post su Instagram nel quale ha espresso il suo stupore per la notizia della cancellazione della serie, ma ha ringraziato Marvel Television, e tutti i fan che lo hanno supportato. Luna ha infatti interpretato il personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D.